LAVORAZIONE LAMIERE

Lavorazione lamiere a
Bergamo, Milano, Lecco, Brescia, Cremona...

Tecnologie di ultima generazione per la Lavorazione di lamiere metalliche

TAGLIO LAMIERE

 
C.T.L. – Centro Taglio Lamiere è un’azienda specializzata nel taglio lamiere con impianti innovativi per il taglio laser e per il taglio lamiere al plasma. Realizza prodotti e semilavorati in acciaio mediante che possono essere utilizzati direttamente nell’applicazione finale oppure ulteriormente trasformati con lavorazioni successive.

OSSITAGLIO

 
L’ossitaglio (o taglio termico) è un procedimento che permette il taglio delle lamiere metalliche tramite l’azione di una fiamma di riscaldo ossicombustibile con quella di un getto d’ossigeno. Grazie alla collaborazione con partner affidabili, CTL è in grado di fornire lamiere di grosso spessore da ossitagliate.

BURATTATURA

 
La Burattatura è una tecnologia utilizzata per la rimozione meccanica di residui di substrato, dovuti alla lavorazione da taglio plasma, è particolarmente adatta per dare una finitura superficiale ad un numero elevato di pezzi, di piccole dimensioni. Questo ci consente di evadere ordini costituiti da centinaia di pezzi in tempi ristretti.

PIEGATURA LAMIERE

 
CTL utilizza una pressa piegatrice di alta qualità, progettata con un’attenzione estrema a ogni dettaglio: ha una maggiore stabilità della struttura e quindi una migliore precisione di piega. Caratteristica, quest’ultima, aumentata dalla dotazione di un sistema di bombatura idraulica (Clever Crowing).

IMPIANTI DI ULTIMA GENERAZIONE

 
C.T.L. è molto attenta all’innovazione tecnologica e inserisce via via nel ciclo aziendale nuovi impianti: tra gli ultimi, nel 2015 integra l’impianto laser con tecnologia in fibra ottica e campo di lavoro di 2000 mm x 6000 mm per il taglio di acciaio al carbonio e acciaio inox. Nel 2016 si dota di un impianto di presso-piegatura con potenza di piega di 320 Tonnellate per una lunghezza di 4 mt.

MASSIMA QUALITA' DEL SERVIZIO

 
Serietà, esperienza e precisione nelle consegne fanno di noi un partner affidabile: garantiamo sempre qualità e puntualità, per dare ad ogni nostro cliente un servizio di massimo livello nei tempi previsti.

 
Impianto plasma 3000x25000 per lavorazione Lamiere
CTL Centro Taglio Lamiere – Impianto plasma 3000×25000

 
Movimentazione e sollevamento Lamiere Metalliche
CTL Centro Taglio Lamiere – Attrezzature di movimentazione e sollevamento

 
Lavorazione Lamiere Brescia

 
Lavorazione Lamiere Milano

CTL opera in accordo ai sistemi di qualità certificati ISO:9001 e UNI-EN 1090 in classe di esecuzione EXC4
Scarica i certificati

Impegno costante per un risultato eccellente

Taglio Lamiere

Specializzati nel taglio laser, taglio al plasma e nella piegatura delle lamiere metalliche in genere.

Lavorazione Lamiere

Lavoriamo tutte le lamiere in acciaio con i macchinari più moderni, a garanzia del risultato richiesto.

Ufficio Tecnico

Personale altamente qualificato: effettua le valutazioni di fattibilità, la preventivazione e collabora in sinergia con il cliente per le scelte tecniche più opportune. La programmazione degli impianti avviene con avanzati sistemi CAD-CAM interfacciati in rete con gli impianti produttivi.

Controllo Qualità

Verifichiamo la conformità alle specifiche del cliente durante tutto il ciclo produttivo: il prodotto finale è così perfettamente consono alle richieste ed è in linea con gli standard qualitativi dettati dal sistema di gestione qualità ISO 9001.

Contattaci subito

Chiamaci ai numeri +39 035 593855
Scrivici su info@ctltagliolamiere.it
oppure compila il modulo sotto.

Servizio rapido

Serietà, qualità e massima precisione nelle consegne

Preventivo gratuito

Contattaci subito e ti daremo tutte le informazioni che ti occorrono.

Puntualità

Offriamo un servizio di massimo livello e consegniamo i nostri lavori sempre nei tempi previsti. Scrivici adesso!