Taglio Plasma Lamiere Bergamo, Brescia, Milano e Lecco

TAGLIO PLASMA LAMIERE

Taglio lamiere al plasma a
Bergamo, Milano, Lecco, Brescia, Cremona…

Tecnologie di ultima generazione per il taglio lamiere al plasma

  • IL TAGLIO LAMIERE AL PLASMA

    La tecnologia brevettata HyDefinition insieme ad una impiantistica di elevata precisione rende un’uniformità di taglio decisamente superiore rispetto agli impianti tradizionali, con finiture geometriche e dimensionali che rendono la qualità di taglio prossimo alle caratteristiche del taglio laser.

  • PLASMA AD ALTA DEFINIZIONE

    Un gas viene soffiato ad alta velocità da un ugello e contemporaneamente attraverso questo gas si instaura un arco elettrico tra un elettrodo e la superficie da tagliare, che trasforma il gas in plasma. Il plasma trasferisce calore al materiale metallico fino a portarlo alla temperatura di fusione e rompere così la continuità del metallo.

    L’impianto di produzione di C.T.L. rappresenta la perfetta coniugazione tra sorgente dell’ultima generazione di taglio plasma ad alta definizione (tecnologia brevettata HyDefinition), ed una soluzione impiantistica di elevata precisione.

  • TAGLIO LAMIERE DI ULTIMA GENERAZIONE

    Questo connubio, garantisce l’ottenimento di qualità ed uniformità del taglio decisamente superiori rispetto agli impianti tradizionali, con finiture geometriche e dimensionali che spostano la qualità di taglio ad un Range 3, nella classe di precisione ISO 9013, prossimo alle caratteristiche del taglio laser.

    Il volume di lavoro dell’impianto rientra nelle seguenti dimensioni: 3.200mm x 25.000mm con una escursione in altezza di 350mm.

  • MASSIMA QUALITA’ DEL SERVIZIO

    Serietà, esperienza e precisione nelle consegne fanno di noi un partner affidabile: garantiamo sempre qualità e puntualità, per dare ad ogni nostro cliente un servizio di massimo livello nei tempi previsti.

Taglio Lamiere Plasma 04
Taglio Lamiere Plasma 03
Taglio Lamiere Plasma 02